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Consegna e Spedizioni

La spedizione di tutti i prodotti “Disponibili” è prevista in circa 2/3 giorni lavorativi. I tempi possono variare a seconda della disponibilità della casa produttrice.

Non siamo in grado, pertanto, di dare tempi di consegna esatti in quanto ci affidiamo alle tempistiche offerte dalle case produttrici e dipendiamo dalle loro. Appena affidata la merce al corriere, riceverà̀̀ un'email di notifica.

Il corriere espresso NON chiamerà̀̀ prima di consegnare. Nel caso non fosse a casa, il corriere effettuerà̀̀ un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo.

La preghiamo di verificare l’integrità dell’imballo con precisione e in caso di eventuali problemi accettare la consegna soltanto con “Accettazione con Riserva” e specificare minuziosamente il danno. In caso di discrepanze, Le chiediamo di non accettare la merce e di respingerla. La preghiamo di volerci informare immediatamente tramite email o telefonicamente.

L’opzione “accettazione con riserva” o “riserva di controllo pacco integro“ è una formula che indica che avete ricevuto il pacco, ma che qualcosa potrebbe essere andato storto. Se il pacco sembra integro, ma sapete che il contenuto potrebbe essere danneggiato lo stesso, scegliete comunque la formula con riserva.

La riserva vi permette di controllare anche in un secondo momento il contenuto, visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finchè non avete firmato. Se accettate senza riserva firmate un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni, e a quel punto sarà̀ molto difficile chiedere un rimborso, accettare la merce “con riserva” pone il destinatario in una maggiore condizione di sicurezza.

N.B.: anche nel caso di danni non riconoscibili al momento della consegna, il destinatario deve denunciare il danno al vettore e a Emandi srl entro 8 giorni dal ricevimento della merce, altrimenti perde il diritto ad ottenere il risarcimento dei danni dal vettore. La comunicazione, corredata dal materiale fotografico che testimonia il danno, va inoltrata all’indirizzo staff@luxoffice.it

Punto di ritiro NEGOZIO LUXOFFICE STORE

La merce potrà essere comodamente ritirata presso il nostro punto di ritiro senza costi aggiuntivi. Il cliente deve verificare l'integrita' del prodotto ed in caso di danni, questi devono essere denunciati al momento del ritiro.